Il Partito Democratico continuerà a sostenere il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri. Al termine della riunione di ieri sera, nella sede di piazza Colombo, il PD matuziano ha confermato la sua fedeltà al progetto iniziato 3 anni fa con Biancheri e, nelle prossime ore, farà le sue richieste al primo cittadino per la formazione della nuova Giunta.
Nessun nome è scaturito dalla riunione di ieri, o quanto meno nessuno dei partecipanti ne vuole fare, ma verrà chiesto al Sindaco di mantenere le attuali deleghe di Giunta o averne altre. Alla riunione di ieri sera era presente anche il vice Sindaco uscente, Leandro Faraldi, il segretario cittadino Gianni Salesi, quello provinciale Pietro Mannoni, i Consiglieri comunali del partito e molti iscritti.
Secondo quanto trapelato dalla riunione, questa è stata particolarmente partecipata e con molti contributi dei vari componenti. Alla fine, come è stato confermato da tutti, è stata trovata una ‘quadra’ per presentarsi di fronte al Sindaco con le richieste da formulare per la preparazione della nuova Giunta.