Su Radio Onda Ligure 101, dalle 13 alle 14, nuovo appuntamento con i primi cittadini del territorio.
Tornerà negli studi di Albenga il sindaco di Pieve di Teco, Alessandro Alessanrdi, per raccontare tutti gli argomenti principali che caratterizzano la sua amministrazione comunale in questo periodo, ma soprattutto per parlare della nuovissima edizione dell’Expo della Valle Arroscia, in programma proprio a Pieve di Teco domani, sabato e domenica.
Playlist della trasmissione interamente scelta dal primo cittadino ospite, che si cimenterà come speaker lanciando in onda le canzoni che in qualche modo ripercorrono la sua vita professionale e/o privata.
E' possibile seguire la trasmissione su tutte le frequenze in FM, a Pieve di Teco sui 101.300, ma anche in streaming sul sito www.ondaligure.it o scaricando la app dal Google Play Store.