Calcio - 22 agosto 2017, 16:10

Calcio, Serie D. Sanremese, è pronta la ciliegina sulla torta prima del campionato

Secondo indiscrezioni e visti i tempi di recupero dei bomber Caboni e Gaeta, la società potrebbe regalarsi un ulteriore giocatore avanzato

La Sanremese è pronta per il primo match ufficiale della stagione

Il calciomercato della Sanremese potrebbe non essere finito qua. Secondo indiscrezioni e visto i tempi di recupero non certo in brevi tempi degli attaccanti Luca Caboni e Mark Gaeta, la società biancazzurra è pronta a regalare al proprio allenatore Carlo Calabria la classica ciliegina della torta, prima dell'esordio in campionato di domenica 3 settembre tra le mura amiche del "Comunale" contro il Viareggio.

Reparto avanzato doc. La porta è stata sistemata con l'arrivo dalla Lavagnese di Alessio Gavellotti (under di tutto rispetto e con esperienza nella categoria), mentre il centrocampo è stato rinforzato con l'innesto di esperienza chiamato Olivieri, ex Imolese e alternativa molto importante ai titolare Taddei e Costantini.

E l'attacco? Caboni e Gaeta non sono recuperabili così a lungo e al momento a disposizione di Calabria ci sono solo Lo Bosco e Lauria Probabile che la società di Corso Mazzini faccia qualcosa con un nome a sorpresa: e domenica si va in campo per la prima partita ufficiale di Coppa Italia di Serie D contro l'Argentina Arma.

Redazione