Calcio - 22 agosto 2017, 16:30

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, tra i pali ecco la baby promessa David Riviera: "Impressione positiva. Pronto a dare il 100%"

Il classe 2000 è il più giovane a disposizione di mister Simone Siciliano

Nella foto David Riviera, giovane portiere della Sanstevese

Il ruolo del portiere è sempre un ruolo delicato, soprattutto per un classe 2000 in una Prima Squadra. Questa è la favola di David Riviera, 17enne, e pronto a giocarsi il posto tra i pali dell'ambiziosa Sanstevese.

Il giovanissimo estremo difensore è il più giovane a disposizione di mister Simone Siciliano ed è pronto a giocarsi le sue carte per giocare titolare questa stagione. Riviera è uno degli elementi più promettenti di tutto il panorama calcistica dell'imperiese e una risorsa importante da gestire.

Queste le impressioni del baby portiere dopo i primi giorni di lavoro: "La Sanstevese mi ha dato da subito un'impressione positiva - dichiara a rivierasport.it il giovane portiere - dove tutti mi hanno accolto con entusiasmo e io sono pronto a dare il 100% per aiutare la squadra con il mio contributo".

"Siamo solo all'inizio, ma ho già  il mio obbiettivo predisposto: pur essendo dell'anno 2000, vorrei  riuscire a prendere il posto come titolare. Farò tutta la stagione ad allenarmi con impegno e devozione, d'altronde il calcio per me è passione e spero che lo sia anche in futuro".

Riccardo Aprosio