Calcio - 19 agosto 2017, 10:06

Calcio. Dianese & Golfo, mister Enrico Sardo traccia il bilancio dopo l'amichevole contro l'Albenga: "Nel complesso sono soddisfatto"

Il tecnico giallorossoblù analizza l'1-3 subìto di fronte ai bianconeri: "Anche se i primi 20 minuti non mi sono piaciuti"

Nella foto Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

Il risveglio dopo la sconfitta in amichevole contro l'Albenga per 1-3 è buono, visto che la sua Dianese & Golfo si è ben destreggiata, 20 minuti a parte dove Scavuzzo ha dovuto raccogliere in fondo al sacco due palloni. I bianconeri (da ricordare che giocano in Eccellenza) sono andati avanti due volte, prima si subìre la rete di bomber Sparaccio e poi chiudere nella ripresa i conti con Milazzo.

"I primi 20 minuti non mi sono piaciuti". Nel complesso ai nostri microfoni mister Enrico Sardo è soddisfatto a metà, visto che l'inizio di match contro la sua ex Albenga non gli sono andati giù: "I primi 20 minuti non mi sono piaciuti - sottolinea il mister - dove siamo stati disordinati in entrambe le fasi di gioco".

Poi la Dianese & Golfo ha tenuto testa all'avversario: "Dopo posso ritenermi soddisfatto - continua Sardo - e anche per quanto si è visto nel secondo tempo. Ricordiamoci che c'è da lavorare e che non possiamo essere brillanti adesso".

 

Riccardo Aprosio