Calcio - 18 agosto 2017, 07:30

Calcio, Raduni&Ritiri. Sanremo 80, primo giorno di allenamento senza mister Eros Litardi (FOTO)

Il tecnico assente per motivi di lavoro, ha diretto la seduta Ugo Palagi. La società conferma: "Nodo allenatore non risolto". Smentita l'idea Diego Bevilacqua

E' scattata la stagione del Sanremo 80

Il Sanremo 80 si è radunato ieri sera in quel di Pian di Poma, ma a svolgere il primo allenamento non c'era mister Eros Litardi (una telenovela senza fine), ma Ugo Palagi che ha così diretto la prima seduta stagionale.

Nodo non risolto. A confermare il caos allenatore è la stessa società che ai nostri microfoni nel ritrovo a Pian di Poma ha confermato i problemi legati alla panchina della squadra matuziana: "Purtroppo il nodo allenatore non è stato risolto. Il primo e secondo allenamento saranno diretti da Ugo Palagi".

Brizio e compagni hanno effettuato la prima seduta con mister Palagi che seguirà anche stasera la prima squadra, prima di arrivare ad una conclusione sulla panchina con Litardi o un altro tecnico. Intanto il Direttore Generale Fabio Fidanza smentisce al momento l'idea Diego Bevilacqua: "Questa è una voce nata non so come. Sappiamo che é libero ed interessato, ma ad oggi nessuno della società lo ha contattato. Non per mancanza di rispetto, ma perché si stavano valutando altre strade".

Riccardo Aprosio