Calcio - 18 agosto 2017, 11:15

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, mister Eros Litardi spezza il silenzio: "Nessun problema di accordo con la società"

Il nodo sul tecnico in casa matuziana è un giallo ancora irrisolto. Clamorose dichiarazioni dell'allenatore prescelto

Nella foto mister Eros Litardi

Accordo si, accordo no. In casa Sanremo 80 si aspetta ancora la risoluzione della situazione legata a chi sarà l'allenatore della squadra nel prossimo campionato di Prima Categoria. Ai nostri microfoni la società, durante il primo giorno di allenamento nella serata di ieri a Pian di Poma, ha dichiarato cose importanti (clicca QUI per rileggerle) e la pronta risposta di Eros Litardi a rivierasport.it non si è fatta attendere.

"Non ci sono problemi di accordo tra me e il Sanremo 80 - ha sottolineato mister Litardi a rivierasport.it - ma è il mio lavoro che è cambiato. Per il momento non riesco ad essere presente. Voglio specificare che con la società non c'è nessun tipo di problema".

Intanto il primo allenamento della compagine matuziana è stato diretto da Ugo Palagi che con molta probabilità dirigerà anche stasera la seconda seduta: una situazione complicata da risolvere.

Riccardo Aprosio