Al Direttore - 18 agosto 2017, 22:05

Sanremo: pista ciclabile al buio dopo il Bar Sud Est, l'appello di un lettore a Sindaco e Vicesindaco

"Faccio presente che siamo nel mese di agosto, presenti tantissimi turisti; la città dovrebbe essere (almeno in questo mese) tenuta in modo perfetto"

"Egr. Direttore,

Non c’è alcun dubbio che la pista ciclabile è una delle più importanti opere (poche) fatte a Sanremo conosciuta in tutta Italia e forse in Europa.

Ieri sera ero sulla pista ciclabile con un gruppo di amici. Partiti dalla vecchia stazione e arrivati a Bar Sud Est erano tutti entusiasti per l’opera. Arrivati al Sud Est la bella sorpresa: la pista ciclabile era completamente al buio. Naturalmente evito di trascrivere i commenti nei confronti dell’Amministrazione Comunale. Chi è il responsabile di tale situazione? In primis il Sindaco in quanto la pista ciclabile  è sul territorio comunale e pertanto tale situazione non è solo imputabile ad area 24. Poi al Vice Sindaco Faraldi Leandro Assessore ai Lavori Pubblici, troppo impegnato a risolvere in modo discutibile il caso dei Te Ponti.

Signor Sindaco, Signor Vice Sindaco faccio presente che siamo nel mese di agosto, presenti tantissimi turisti; la città dovrebbe essere (almeno in questo mese) tenuta in modo perfetto. Signor Vice Sindaco, sentita la sua intervista per i Tre Ponti, sarebbe opportuno tutelare anche chi si reca sulla pista ciclabile.

Giorgio".

Redazione