Eventi - 14 agosto 2017, 17:10

Triora: per Strigora ci saranno anche le visite guidate gratuite, ecco come partecipare

"Incontro con la strega, oops…con la guida e passeggiata alla scoperta della storia e degli scorci più suggestivi di Triora. - spiegano gli organizzatori - Si percorreranno i carugi, la suggestiva via Camurata, soffermandosi al punto panoramico di San Dalmazzo, al famigerato quartiere della Cabotina ed alle rovine del castello".

Il 20 agosto visite guidate gratuite a Triora nell'ambito della festa di Strigora 2017. Sarà possibile usufruire dell'iniziativa alle ore 11, alle 15 ed alle ore 17.15. 

"Incontro con la strega, oops…con la guida e passeggiata alla scoperta della storia e degli scorci più suggestivi di Triora. - spiegano gli organizzatori - Si percorreranno i carugi, la suggestiva via Camurata, soffermandosi al punto panoramico di San Dalmazzo, al famigerato quartiere della Cabotina ed alle rovine del castello".

"Saranno queste le tappe più importanti di un percorso a ritroso nel tempo alla riscoperta della Storia di Triora e delle storie di uomini e di donne le cui vicende ancora riecheggiano sull’acciottolato dei carugi. E' gradita la prenotazione 3386913335".


C.S.