AAA cercasi nuovo segretario comunale per Taggia. L’amministrazione guidata da Mario Conio ha deciso di sostituire questa figura importantissima, di raccordo e coordinamento tra gli uffici ed i dirigenti ma non solo. Il cambio rientra tra le possibilità al cambio di ‘governo’ del Comune.
Il segretario uscente, il dott.Luigi Guerrera, era arrivato da Loano lo scorso dicembre. A questo punto, previa segnalazione alla Prefettura, l’annuncio di posto vacante sarà pubblicato sull’albo dei segretari ed a stretto giro dovrebbero arrivare le richieste.
Il sindaco Mario Conio ha spiegato “Rientra tra le prerogative della nuova amministrazione ed in questo momento sto cercando una figura un po’ diversa per il ruolo di segretario comunale. Sebbene abbia deciso di sostituirlo, ci tengo a ribadire che il dott.Guerrera è una persona degnissima per questo ruolo. A lui va tutta la mia stima e senza ombra di dubbio ha lasciato un segno positivo in questo Comune”.
Politica - 13 agosto 2017, 07:46
A Taggia si libera il posto di segretario comunale, il sindaco Conio "Al dott. Guerrera va la mia stima ma cerco una figura diversa"
Il segretario uscente, il dott.Luigi Guerrera, era arrivato da Loano lo scorso dicembre.
Luigi Guerrera