Eventi - 11 agosto 2017, 15:16

Martedì prossimo musiche occitane in alta quota i Lou Dalfin in concerto al Lago Terrasole

Grande attesa per il terzo appuntamento della rassegna ‘Note d'acqua’. Lo spettacolo è comodamente raggiungibile con gli impianti di risalita.

Grande fermento per il terzo appuntamento della rassegna estiva limonese “Note d'acqua”. Dopo il successo della performance musicale dell'irlandese Mick O'Brien, che ha portato il magico suono della cornamusa nel cuore delle Alpi Marittime lo scorso 5 agosto scorso, ci si prepara a uno show tra i più attesi dell'estate.

Protagonisti del prossimo del concerto al Lago Terrasole saranno i Lou Dalfin, che si esibiranno martedì 14 agosto 2017 alle 12 a bordo di una zattera in movimento sull'acqua. La band di Sergio Berardo, punto di riferimento della musica occitana, si appresta, così,a bissare la meravigliosa esibizione dello scorso anno, che ha radunato più di 2.500 persone a 1.750 metri d'altitudine per cantare e ballare.

A fare da cornice all'evento saranno le coreografie di Daniela Mandrile, che coinvolgerà il pubblico nelle danze occitane a bordo lago.Lo spettacolo è comodamente raggiungibile con la telecabina Severino Bottero, con partenza dal paese, o con la seggiovia Cabanaira, a Quota 1400, che resteranno aperte tutti i giorni fino al 3 settembre.