Attualità - 04 agosto 2017, 10:41

Inaugura un nuovo Discount Ekom a Camporosso: apre l’8 agosto prossimo con 17 nuove assunzioni

Sono previsti tre giorni di festa (8, 9, 10 agosto) per celebrare l’apertura e per presentare ai clienti l’ampio punto vendita di 1200 metri quadri.

Martedì prossimo verrà inaugurato il nuovo Discount Ekom a Camporosso. Sono previsti tre giorni di festa (8, 9, 10 agosto) per celebrare l’apertura e per presentare ai clienti l’ampio punto vendita di 1200 metri quadri. 

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che ci ha permesso tra l’altro di assumere 17 nuovi dipendenti - spiega il Direttore Generale di Ekom, Giuseppe Marotta. – Il nuovo Discount Ekom di Camporosso propone tutti i reparti freschi: Gastronomia,Macelleria e Pescheria a vendita assistita, ortofrutta, pane fresco, e un’ampia selezione di prodotti take away. Senza dimenticare uno spazio dedicato ai prodotti salutistici e per intolleranzei alimentari. Come da tradizione dell’insegna, Ekom darà particolare attenzione ai prodotti locali: vogliamo che il Discount diventi punto di riferimento non solo per chi abita nella provincia di Imperia, ma anche per i francesi che abitano al confine con l’Italia e vogliono  gustare i prodotti della Riviera Ligure”. 

La festa di inaugurazione del Discount Ekom si terrà martedì, con consegna dei palloncini ai bimbi. Martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30 appuntamento con l’anguriata, in cui verrà offerta ai clienti anguria fresca. Per i bambini, a partire dalle 16, sarà offerta la merenda con gelato. Il Discount Ekom di Camporosso, con una superficie di 1200 mq, è dotato di parcheggio (80 posti auto) e dispone di 4 casse.

Il punto vendita rispetterà il seguente orario: da lunedì a sabato orario continuato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.30.

 

Redazione