Eventi - 03 agosto 2017, 07:30

Taggia: i bar ed i ristoranti presentano la Festa della Musica in programma il 4 agosto, ecco quali gruppi suoneranno e molto altro (VIDEOSERVIZIO)

Venerdì, dalle 18, a Taggia sarà Festa della Musica. Un nuovo evento per l’estate di questo paese e per la prima volta saranno coinvolti tutti i bar e ristoranti.

Venerdì, dalle 18, a Taggia sarà Festa della Musica. Un nuovo evento per l’estate di questo paese e per la prima volta saranno coinvolti tutti i bar e ristoranti.

Volete sapere che cosa accadrà il 4 agosto? Chi suonerà? Quali prelibatezze si potranno trovare? Ve lo facciamo dire direttamente da loro che sono i veri protagonisti e gli organizzatori di questa serata: i locali di Taggia.

Il servizio:



Una edizione zero organizzata a tavolino dall’assessore al turismo Barbara Dumarte con i tanti imprenditori coinvolti. L’incipit a voler fare qualcosa di diverso è arrivato proprio dai locali di Taggia. Un atteggiamento molto apprezzato anche dall’assessore alle attività produttive, Chiara Cerri. I locali sosterranno le spese per i gruppi e la Siae, mentre il Comune verrà incontro sgravandoli dalle spese del suolo pubblico. 

Ecco i nomi dei bar e ristoranti coinvolti: Caffè du Pantan, Caffè della Posta, Bar Blender, Bar Castellin, Bar L'Angolo, Bar Frascati, Bar Il Globo, Bar Sapori in Corso, Osteria Cavallo Bianco, Pizzeria i Portici, Bar Novecento, Bar Zimari', Bar Sport, Bar Torre, Ristorante Florida, Bar Emilio e Bar Smile.

Per l’occasione, il paese verrà chiuso al traffico in modo che la gente possa passeggiare tranquillamente muovendosi da un punto all’altro, gustando prelibatezze diverse ma anche i più disparati generi di musica. Il concetto dietro l’evento del 4 agosto è proprio questo, una serata di intrattenimento itinerante.

Stefano Michero