Il Triboulet Team Ventimiglia è la squadra regina del 7° Torneo Estivo di Bordighera, grazie ad una pallamano giocata con grande tecnica, superando in serie tutti gli avversari.
Domenica scorsa la squadra vincitrice del torneo estivo, ha consegnato la coppa ai gestori della Gelateria Triboulet di Ventimiglia, sponsor della squadra. La simpatica consegna è avvenuta in presenza di molti giocatori dirigenti accompagnati dal Direttore Tecnico Pippo Malatino ed in presenza della Presidente della Pallamano Ventimiglia Paola Nanni.
Queste le parole del capitano: "Voglio ringraziare i gestori della Gelateria Triboulet, Daniela, Giovanni e Giulia per l'opportunità data. Ringrazio tutti i componenti della Triboulet Team, ma in particolare Luciano Martin è Gianluca Anello, veri pilastri di questo successo".
Il Triboulet Team Ventimiglia al Torneo Estivo ha vinto anche tre coppe individuali con Gregory Coccoluto (miglior portiere), Alessandro Benini (miglior realizzatore) e Mhedi Bennari (miglior giocatore non tesserato).