Eventi - 27 luglio 2017, 07:41

Arma di Taggia: piazza Tiziano Chierotti 'sold out' per le selezioni di 'Area Sanremo Tour' (Foto e Video)

Ieri sera la prima tappa ligure del tour che porterà nella città dei fiori gli aspiranti al Festival della Canzone.

Prima tappa ligure di Area Sanremo tour, ieri sera in piazza Tiziano Chierotti ad Arma di Taggia. Esperti di musica, giornalisti, insegnanti e cantanti ed istituzioni, si sono riuniti per giudicare i ragazzi che si sono iscritti gratuitamente su www.areasanremotour.it: Monia Russo, cantante, Valentina Gautier, cantante ed autrice, Marco Corradi e Pietro Zampedroni, giornalisti e per l'occasione anche Mario Conio, Sindaco di Taggia, Barbara Dumarte, assessore al turismo e Laura Cane, presidente del consiglio, con delega alla cultura del Comune di Taggia. 



“E' un piacere ricevere sul nostro territorio, una manifestazione come Area Sanremo Tour; ospitare giovani artisti, desiderosi di affermarsi e con il sogno di calcare il palco del Festival di Sanremo è una grande soddisfazione. La nostra è un'amministrazione giovane che vuole lavorare per i giovani, anche Area Sanremo Tour può essere testimonianza di questo spirito” ha detto il Sindaco di Taggia, Mario Conio. 

L'evento è stato organizzato da Lumin'Arte in collaborazione con il Comune di Arma di Taggia. Ha condotto la serata Renzo Balbo. 

Carlo Alessi