Calcio - 27 luglio 2017, 11:26

Guido Meda mattatore a Celle Ligure: "Questo è il paradiso a due ore da casa. Dovizioso e Rossi da Mondiale, la Ferrari deve rimanere lucida" (VIDEO)

Il vicedirettore di Sky Sport ha condotto con grande simpatia e partecipazione la presentazione della squadra giallorossa, complice il legame decennale che lo lega con la città savonese

Un'ora di presentazione corsa via rapida e leggera, tra sorrisi e tanta allegria.

Chi era a Celle Ligure ieri sera si è sicuramente divertito assistendo al vernissage della squadra di mister Ghione, grazie soprattutto alla verve di Guido Meda, telecronista principe della Moto Gp e vice direttore di Sky Sport.

Simpatia e competenza, come sempre, sono andate di pari passo, ma a stupire è stato l'amore che il giornalista ha dimostrato a più riprese per Celle Ligure, metà delle vacanze estive fin dall'infanzia.

L'occasione è stata comunque utile anche per parlare di motori e dell'entusiasmante seconda parte di stagione che aspetta gli alfieri italiani nelle moto, in particolare Valentino Rossi e Andrea Doviziono, e nella Formula 1, con la sfida Vettel - Hamilton:

 

Federico Bruzzese