Attualità - 26 luglio 2017, 12:22

Bordighera: sabato prossimo 'Aggiungi un pasto a tavola', una giornata per la raccolta alimentare

La raccolta si svolgerà con il seguente orario: dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, con l’eccezione del Supermercato Carrefour di Via Libertà, orario continuato dalle 9 alle 19.

L’Amministrazione Comunale di Bordighera, su iniziativa del Presidente del Consiglio, Mauro Bozzarelli ha indetto, per sabato prossimo, una giornata della raccolta alimentare, denominata 'Aggiungi un pasto a tavola'.

Il soggetto autorizzato a coordinare e gestire operativamente la raccolta è la Croce Rossa Italiana, i cui militi saranno coadiuvati dai volontari appartenenti alle seguenti associazioni: Associazione Carabinieri in Congedo, Associazione Nazionale Alpini, Protezione Civile A.I.B. Bordighera, Protezione Civile Ospedaletti, Protezione Civile Seborga, Associazione Fuoriasse, Associazione Progetto Bordighera, Associazione Leo Club.

Gli esercizi commerciali presso i quali sarà possibile mettere in pratica un concreto gesto di solidarietà, attraverso l’acquisto di generi alimentari da destinare a nuclei familiari disagiati, sono l’OK Market di Piazza Garibaldi, il Supermercato Carrefour di Via Libertà, i Supermercati Conad di Via S. Antonio e di Via Pasteur, il Supermercato Carrefour dei F.lli Preti di Via V. Emanuele e il Discount di Via Pasteur.

La raccolta si svolgerà con il seguente orario: dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, con l’eccezione del Supermercato Carrefour di Via Libertà, orario continuato dalle 9 alle 19.