Calcio - 24 luglio 2017, 13:40

Calcio, Serie D. Sanremese, al via la stagione 2017/2018: presentato il nuovo organigramma (VIDEO)

La squadra partirà per il ritiro di Nus, in Valle d'Aosta

La stagione della Sanremese è partita ufficialmente nella tarda mattinata di oggi, quando presso lo stadio "Comunale" è stato presentato lo staff societario e tecnico della nuova stagione 2017/2018.

E' stato presentato l'organigramma della nuova stagione con la novità che Renato Bersano, Marco Del Gratta e Dino Miani faranno parte della proprietà, mentre il Presidente sarà Glauco Ferrara. Marco Ventimiglia in qualità di vicepresidente, e Fabio Fici come consigliere completano l'organigramma societario. Per quello tecnico, il direttore generale è Salvatore Ciaramitaro, mentre Carlo Calabria è l'allenatore della prima squadra con Leo Andrian suo vice, e Ivano Biffi preparatore dei portieri e Franco Garofalo preparatore atletico.

La squadra partirà nella giornata di mercoledì per la Valle d'Aosta, destinazione Nus. Previste anche due amichevoli il 30 luglio e il 2 agosto contro due rappresentative di Piemonte e Valle d'Aosta. Primo appuntamento per i tifosi il 12 agosto al Comunale per un triangolare contro Ventimiglia e Argentina Arma.

Ecco le parole di Renato Bersano e Marco Del Gratta alla prima conferenza di questa nuova stagione:

 

 

 

Federico Bruzzese