Calcio - 21 luglio 2017, 08:30

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, ecco la classe di Michael La Greca: "Voglio una bella annata. Ospedaletti? Mi porto dietro un bel ricordo"

Il centrocampista raggiunge gli ex orange alla corte di mister Siciliano

L'ultimo colpo in ordine di tempo della Sanstevese è senza dubbio la qualità tecnica di Michael La Greca, centrocampista che nelle ore scorse ha firmato per l'ambizioso sodalizio imperiese. Le dichiarazioni del Presidente Marco Proto ieri a noi di rivierasport.it (clicca QUI) sono state importanti e con molti significati, tanto che con molta probabilità il DS Denis Settime non si fermerà qui.

"Gruppo, tanti ex compagni che ritrovo e bella annata". Le prime parole dopo la firma alla Sanstevese del centrocampista fanno ben sperare, per una squadra pronta a tutto per regalarsi un'stagione importante: "Ho scelto la Sanstevese sicuramente per il gruppo, dove ritrovo un sacco di vecchi compagni - dichiara a rivierasport.it il neo centrocampista - e spero possa essere una bella annata".

"L'Ospedaletti? Sicuramente dopo 4/5 stagioni non puó che avermi lasciato un ottimo ricordo e tanti amici. Speriamo che possa essere una buona stagione, la squadra c'è e la voglia anche".

Riccardo Aprosio