Attualità - 21 luglio 2017, 07:31

Sanremo: il Comune acquista quattro nuove Fiat Punto per la Polizia Municipale

Tre delle saranno immatricolate come vetture ad uso Polizia Locale, per il servizio. La quarta, invece, sarà immatricolata per “uso proprio”.

Una Fiat Punto della Polizia Municipale di Sanremo

Il Comune di Sanremo ha proceduto all’acquisto di quattro nuove Fiat Punto che saranno destinate al corpo di Polizia Municipale. “Il parco dei veicoli in dotazione risulta indispensabile per garantire l’attività del personale impiegato giornalmente nel servizio di vigilanza e controllo del territorio”, si legge nel documento.

È stata quindi valutata “la necessità che i mezzi siano sempre in perfetto stato di efficienza, al fine di poter garantire un immediato intervento nonché la sicurezza degli operatori che li utilizzano anche in situazioni di emergenza”. Per questi motivi, a seguito di una ricognizione dei mezzi attualmente in servizio, il Comune ha deciso di procedere all’acquisto di quattro nuove Fiat Punto.

La spesa complessiva ammonta a 38.056 euro. Tre delle quattro Punto saranno immatricolate come vetture ad uso Polizia Locale, per il servizio. La quarta, invece, sarà immatricolata per “uso proprio”.

Pietro Zampedroni