Basket - 20 luglio 2017, 07:14

Pallacanestro: nel prossimo weekend al Resentello di Ventimiglia la due giorni di 'Street Basket'

L’evento, che sta trovando un buon seguito, è nato nel 2015 da un'idea di Giovanni Faedda e Mauro Fantino, con il supporto del Ventimiglia Basket e del gruppo amatori di Ventimiglia.

Weekend di ‘Street Basket’ 3v3, sabato e domenica a Ventimiglia sul belvedere del Resentello. Sono pronti a sfidarsi su due campi creati apposta per l'occasione, in una location unica nel suo genere, giocatori Junior e Senior, suddivisi su due torneo ben distinti.

Si parte sabato alle 18, con i ragazzi nati tra il 2002 ed il 2007 suddivisi in due trienni, che sicuramente daranno vita ad una serata di sana e sportiva competizione divertendosi e divertendo il pubblico presente per l'occasione. Domenica tocca ai Senior, giocatori ancora in attività ed ex giocatori, pronti a buttarsi su ogni pallone a sfidarsi in un grande clima amichevole per la conquista della terza edizione del ‘Ventimiglia Street Basket’.

L’evento, che sta trovando un buon seguito, è nato nel 2015 da un'idea di Giovanni Faedda e Mauro Fantino, con il supporto del Ventimiglia Basket e del gruppo amatori di Ventimiglia. Si inserisce in un contesto di sano sport collettivo da presentare ogni anno a Ventimiglia. Per informazioni ed iscrizioni: faedda8@gmail.com