Tennis - 17 luglio 2017, 08:00

Tennis. I ponentini Fabio Fognini e Gianluca Mager a caccia del bersaglio grosso

L'armese di scena a Umago in Croazia, mentre il sanremese a San Benedetto del Tronto prova a bissare il trionfo di Casanalbo. Seguite LIVE gli incontri su rivierasport.it

Fabio Fognini e Gianluca Mager di scena in Croazia e nelle Marche

Una settimana di fuoco. Si prospettano giorni intensi per le due racchette del Ponente più rappresentative, Fabio Fognini e la sorpresa Gianluca Mager. I due tennisti imperiesi saranno impegnati in tornei impegnativi e da prendere con le molle: l'armese sarà la testa di serie numero 3 ad Umago in Croazia, mentre il sanremese scenderà in campo nel Challenger di San Benedetto del Tronto nelle Marche.

 

ATP UMAGO

Qua Fognini. Fabio al momento è tra i migliori 30 al mondo e proverà a realizzare qualcosa di importante su una superficie dove ha già trionfato in carriera. Fognini arriva da un Wimbledon esaltante ma lasciato troppo presto e negli ottavi di finale dovrà vedersela contro il vincente tra il russo Youznhi o l'argentino Kickers. 

 

CHALLENGER SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Qua Mager. Gianluca ha dalla sua parte l'entusiasmo per un torneo ITF vinto in scioltezza a Casinalbo. In terra modenese si è visto finalmente il vero tennista sanremese perso un po' nell'ultimo periodo. Mager vuole subito continuare a vincere e in quel di San Benedetto del Tronto nel Challenger l'occasione è ghiotta. 

Potrete seguire le avventure di Fognini a Umago e di Mager a San Benedetto del Tronto nelle nostre esclusive web cronache live.

Riccardo Aprosio