ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 luglio 2017, 17:53

Taggia: venerdì, sabato e domenica appuntamento con la 4a edizione di 'Taggia in Jazz'

Manifestazione internazionale che quest’anno giunge alla 4a edizione. C’è grande attesa per le tre serate di musica jazz che troveranno nella consueta piazza Trinità la cornice migliore per poter ascoltare grandi interpreti del jazz internazionale.

Taggia: venerdì, sabato e domenica appuntamento con la 4a edizione di 'Taggia in Jazz'

Riaprono i battenti di “Taggia in Jazz” manifestazione internazionale che quest’anno giunge alla 4a edizione. C’è grande attesa per le tre serate di musica jazz che troveranno nella consueta piazza Trinità la cornice migliore per poter ascoltare grandi interpreti del jazz internazionale.

La manifestazione prenderà il via venerdì sera alle 21:30 dove saliranno sul palcoscenico due importanti artisti ovvero Sylvain Luc chitarrista francese tra i più noti a livello internazionale e Dario Chiazzolino chitarrista astro nascente del jazz italiano. Si proseguirà sabato con i “Doobie Drummers” quartetto particolarissimo dove Alberto Marsico organo Hammond, Diego Borotti sax, Maxx Furian drums e Ellade Bandini drums, personaggi di spicco nel panorama italiano, concederanno emozioni e spettacolo.

La rassegna si concluderà domenica sera con un concerto di eccezione con un gigante del jazz mondiale ovvero Scott Henderson. Personaggio assoluto e poliedrico, nominato nel 1991 miglior Guitar Jazz al mondo, condividerà il palco con Romain Labaye bass e Archibald Ligonnière drums musicisti d’oltralpe che sapranno sicuramente dare spettacolo per un concerto grandemente atteso dagli appassionati.

Anche quest’anno quindi il cartellone di Taggia in Jazz ha trovato ospiti che come gli anni passati sapranno , grazie alla loro fama ed professionalità, concedere al pubblico momenti di grande musica e allo stesso tempo lustro ed importanza alla città di Taggia. L’ingresso è libero.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium