ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 luglio 2017, 07:35

Bordighera: da giovedì prossimo prende il via ai Giardini Lowe l'8a edizione della 'Sagra del Pesce'

Sette serate di ‘Sagra del Pesce’, con uona cucina e musica dal vivo, suddivise in due periodi: da giovedì 13 a domenica 16 luglio e da giovedì 20 a sabato 22 luglio.

Bordighera: da giovedì prossimo prende il via ai Giardini Lowe l'8a edizione della 'Sagra del Pesce'

Giovedì prossimo, ai Giardini Lowe di via Vittorio Veneto a Bordighera, prende il via la tradizionale ‘Sagra del Pesce - Sotto gli Ulivi’, giunta all'ottava edizione ed organizzata dalla Pro Loco di Bordighera, con il patrocinio del Comune della Città delle Palme.

Sette serate di ‘Sagra del Pesce’, con uona cucina e musica dal vivo, suddivise in due periodi: da giovedì 13 a domenica 16 luglio e da giovedì 20 a sabato 22 luglio. I ‘Piatti del Mare’, il prezzo che sposa la qualità, il contorno di un'atmosfera unica, l'esperienza e la simpatia dei cuochi della Pro Loco.

I piatti proposti dalla Pro Loco: Pasta al Pesto, Pasta alla Marinara, Ravioli al Pomodoro, Moscardini in Umido con Patate, Frittura di Pesce, Pesce Spada alla Griglia, Insalata di Mare con Patate e Fagiolini, Acciughe Fritte, Gamberoni Flambè, Melanzane Grigliate, Patatine Fritte, Condiglione, oltre a Bevande di ogni genere ed un servizio bar completo.

Le sette serate, con musica dal vivo, in compagnia dei gruppi: 3 Tres Bon, Ambaradan, Talamo Rubber Duck ed il DJ Gianni Ticci. Apertura stand alle 19. Ingresso libero.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium