Volley - 30 giugno 2017, 14:30

Volley, under 14 femminile. Capolavoro Mazzucchelli Sanremo: superate anche Treviso e Casale Monferrato

A Cesenatico le ragazze di Michela Valenzise volano e vincono il girone composto con piemontesi e venete

UNDER 14 FEMMINILE - FASE NAZIONALE CSI - 

Un cammino straordinario dove in quattro partite giocate solamente un set è stato ceduto. A Cesenatico la Mazzucchelli Sanremo targata under 14 femminile sta sbaragliando le avversarie nazionali CSI, grazie a prestazioni di alto livello. Dopo le vittorie nella giornata di ieri, le ragazze matuziane, superano in scioltezza altre due squadre e vincono il proprio girone.

Mazzucchelli Sanremo - Treviso 25/5 25/7. Partita perfetta per la Mazzucchelli Sanremo, che di fronte alle veneti del Treviso offrono un match straordinario concedendo solo 12 punti: vittoria perfetta.

Mazzucchelli Sanremo - Ardor Volley Casale Monferrato 25/14 25/19. Nel secondo match le matuziane trovano ancora più coraggio e piegano le piemontesi dell'Ardor Volley Casale Monferrato con il primo set portato a casa per 25/14. Le avversarie sono più toste delle venete, ma Cugge e compagne mettono la quinta e chiudono il match con il punteggio finale di 25/19.

 

"Siamo soddisfatti di tutti - dichiarano dal sodalizio matuziano - e grande merito non solo ai tatticismi dell'allenatrice ma anche alla grande interpretazioni delle giocatrici condita di bel gioco, concentrazione al massimo e colpi di fantasia".

 

Riccardo Aprosio