Calcio - 28 giugno 2017, 09:11

Ventimiglia Calcio. Per Principato non è ancora il momento di smettere: "Sono 3-4 anni che dico che è l'ultimo, ma eccomi ancora qui"

Oltre a far parte della rosa della prima squadra, sarà anche responsabile della scuola calcio frontaliera

Anche nella prossima stagione, capitan Daniele Principato vestirà la maglia del Ventimiglia Calcio. Non è ancora arrivato il momento di appendere le scarpe al chiodo per uno dei migliori tiratori di punizioni dell'Eccellenza, anche se a sua detta questo potrebbe essere l'ultimo anno da giocatore: "Sono 3-4 anni che vado avanti dicendo che è l'ultimo, ma sono ancora qui, e deciderò alla fine del prossimo campionato. Spero di avere meno problemi fisici di quelli che ho avuto nell'ultima stagione. Punteremo a fare un campionato sulla scia di quello appena trascorso, cercando una salvezza tranquilla e chiudere in una fascia medio alta di classifica: cercheremo di divertirci".

Di sicuro questo sarà il primo anno in cui Daniele assumerà un incarico tecnico, ovvero quello di responsabile della scuola calcio frontaliera: "Sono affascinato da questo nuovo incarico, che posso conciliare con gli impegni della prima squadra. Poi a me piace stare in campo con i bambini, e poi ci sarà anche mio figlio Mathias, e questo mi ha ulteriormente convinto ad accettare l'incarico".

Federico Bruzzese