Eventi - 27 giugno 2017, 22:01

Diano Marina: buon successo di pubblico domenica scorsa per lo spettacolo di fine anno di 'Scenart'

Bilancio positivo e grande partecipazione di amici, familiari e “curiosi”, in vista del prossimo evento il “Dance Riviera Festival” che si terrà sempre a Diano Marina dal 17 al 22 Luglio.

Si è svolto domenica scorsa a Diano Marina lo spettacolo di fine anno della scuola di danza Scenart. Un percorso di danza, teatro e canto che ha affrontato la tematica del “senso di vuoto” attraverso la rappresentazione dei sette peccati capitali, da qui anche il nome dello show “Se7en”. Una suggestiva manifestazione nella splendida cornice di villa Scarsella a Diano Marina. 

Quest’anno, in maniera del tutto volontaria, agli organizzatori si sono affiancati alcuni migranti della cooperativa “L’Ancora” ospiti del CAS di Imperia, per ripulire ed approntare l’area, in modo che potesse accogliere sul palco piccoli e grandi artisti, a partire dai 4 anni d’età. Un’ottima scusa per unire le arti rappresentative e le tematiche legate al sociale.

Bilancio positivo e grande partecipazione di amici, familiari e “curiosi”, in vista del prossimo evento il “Dance Riviera Festival” che si terrà sempre a Diano Marina dal 17 al 22 Luglio.