- 21 giugno 2017, 21:49

Pallanuoto: cresce l'attesa per gara 2 di finale play-off per la Rari femminile, settimana di allenamenti

Un solo dubbio per Ragosa: le condizioni di Silvia Gamberini. La giocatrice, non convocata a Velletri per infortunio, soffre un forte dolore al braccio e non ha ancora recuperato del tutto.

Procede il lavoro della squadra femminile agli ordini di Mister Ragosa: con il passare delle ore, cresce l’attesa per una partita fondamentale nell’arco della stagione.
Dopo la prima sfida vinta (7-14) a Velletri, le giallorosse puntano a gara-2 in programma venerdì alle 18.45, alla Cascione. In caso di vittoria, la Rari Nantes Imperia ritornerebbe in Serie A1 dopo un anno di cadetteria. Se dovesse trionfare F&D H2o, i giochi verrebbero rimandati a gara-3 di domenica nel Lazio.

Un solo dubbio per Ragosa: le condizioni di Silvia Gamberini. La giocatrice, non convocata a Velletri per infortunio, soffre un forte dolore al braccio e non ha ancora recuperato del tutto. Forzare il rientro potrebbe risultare un azzardo, dato che a luglio vi saranno le fasi finali Under 19, compagine della quale è pedina importante. L’allenatore scioglierà i suoi dubbi nelle prossime ore.