Calcio - 21 giugno 2017, 15:53

Calcio. Serie D, Fameli si presenta come DS dell'Argentina Arma: "Mi piace il progetto basato sui giovani"

"L'obiettivo sarà quello di una salvezza tranquilla, credo che oltre non si potrà andare. Sui giocatori è ancora presto par poterne parlare. Fiuzzi? E' una delle possibilità"

Angelo Fameli è da oggi il nuovo direttore sportivo dell'Argentina Arma. Il club rossonero sta completando quindi il suo organigramma, prima di passare alla fase di costruzione del parco giocatori. Ecco le prime parole di Fameli dopo la nomina del suo nuovo incarico:

"Ho scelto l'Argentina anche perchè ce l'ho nel cuore, sono stato già direttore sportivo ai tempi della presidenza Russo in Promozione. E poi anche perchè c'è un programma con delle persone che conosco, poi mi ha convinto Riccardo Del Gratta. Mi piace perchè è un progetto basato sui giovani, soprattutto della zona, che vogliamo fare crescere. L'obiettivo sarà quello di una salvezza tranquilla, credo che oltre non si potrà andare. Sui giocatori che comporranno la rosa al momento non ci sono novità, perchè prima dovremo riunirci con gli allenatori per parlarne. Fiuzzi? E' una delle possibilità".

Federico Bruzzese - Riccardo Aprosio