Eventi - 20 giugno 2017, 15:38

Sanremo: martedì sera "PocoRock" sul palco del Pico de Gallo con Skeletoon, Roommates, Gotham Crew e The Noize (Video)

Alle 21 appuntamento per gli amanti del rock

Grande evento martedì prossimo sul palco del Pico de Gallo Sanremo.
A due passi dal mare ci sarà "PocoRock", primo appuntamento interamente dedicato al panorama rock e metal dell'estremo ponente ligure e organizzato dalla "Scream It Agency".

L'evento, a ingresso gratuito, vuole anche essere una preziosa occasione per molte band che in questi anni incontrano difficoltà a trovare locali disposti ad ospitare la musica originale dal vivo.

Headliners della serata saranno gli Skeletoon, formazione power metal sanremese con all'attivo due album in studio e un tour europeo che li ha portati a dividere il palco con band come DMG, Secret Sphere e Trick or Treat.

 

Insieme agli Skeletoon saranno in co-headlining i Roommates, formazione southern rock forte della pubblicazione di "Fake", album di debutto uscito in distribuzione lo scorso marzo. Tra le ottime recensioni ottenute, i Roomates hanno anche avuto il plauso della band americana Lynrd Skynrd.

Ad infiammare gli animi saranno i Gotham Crew con il loro new rock di stampo americano suonato in formazione power trio.
L'apertura della serata sarà dei The Noize, band hard rock di Ventimiglia conosciuta per il sound duro e coinvolgente.

"PocoRock" inizierà alle 21 per chiudersi a mezzanotte. Per tutta la serata sarà disponibile il servizio bar del Pico de Gallo.

 

Pietro Zampedroni