Eventi - 20 giugno 2017, 08:30

Ai Bagni Matuzia di Sanremo il prossimo 7 Luglio il BBQ Party assieme al campione italiano Alessandro Oddone

In alternativa, il ristorante dei Bagni Matuzia propone una ricca selezione di pizze.

I Bagni Matuzia di Sanremo si preparano ad essere protagonisti di un importante evento BBQ americano. Il prossimo venerdì 7 Luglio, difatti, lo stabilimento balneare della foce potrà contare sulla partecipazione del campione italiano Alessandro Oddone, che con il suo team Smoking Band BBQ è arrivato al sesto posto nella recente competizione europea BardoQ 2017.

Il menù a 30 euro del BBQ Party sarà composto da Pork Ribs (costine di maiale cotte in low & slow per 6 ore, affumicate con legno di ciliegio e glassate con salsa BBQ); Pulled Pork ( spalla di maiale cotta 12 ore e affumicata con legno di ciliegio); Brisket ( punta di petto di manzo cotta 12 ore e affumicata), con una bevuta e un caffè compresi nel prezzo. In alternativa, il ristorante dei Bagni Matuzia propone una ricca selezione di pizze.

I posti sono limitati e per prendere parte all'evento, che inizierà alle ore 20.30, è obbligatorio prenotare o al 329 231 1237 oppure al nuovo fisso 0184 1956754.

 

I Bagni Matuzia vi aspettano in via San Rocco 25, in zona Foce a Sanremo. La location è ideale per tutte le età ed è perfetta per organizzare feste, cerimonie, cene e banchetti. Per un'anteprima il sito http://www.bagnimatuzia.it/

I.P.