Volley - 18 giugno 2017, 19:56

Edoardo Giovanati e Andrea Taramasco vincono il torneo di Beach Volley maschile di Sanremo

Sedici giocatori divisi in otto squadre si sono affrontati con energia offrendo momenti di buon gioco e scambi di alto livello e hanno intrattenuto, entusiasmandolo, il pubblico presente sull’onda della celebrazione di uno sport sempre più popolare anche nella Lingua di Ponente.

Si è concluso questa sera il torneo di Beach Volley 2x2 maschile con la vittoria della fortissima squadra Taramasco - Giovanati che ha vinto una combattuta finale contro Parodi - Reggio. Terzi classificati sono stati Christian Ginulla - Denny Tomatis che hanno saputo accomunare l'esperienza è la saggezza atletica di Tomatis con l'entusiasmo, l'intelligenza e la spensieratezza di Ginulla.

Una due giorni di sport e puro divertimento quella organizzata dalla "K - Beach" di Sanremo, grazie all’impegno dello Staff e di numerosi appassionati di questo meraviglioso sport. Una prima edizione sullo splendido litorale ponentino di un torneo di beach volley  che non ha mancato di celebrare la sportività e lo spirito collaborativo.

Sedici giocatori divisi in otto squadre si sono affrontati con energia offrendo momenti di buon gioco e scambi di alto livello e hanno intrattenuto, entusiasmandolo, il  pubblico presente sull’onda della celebrazione di uno sport sempre più popolare anche nella Lingua di Ponente.