In casa Dianese & Golfo arrivano altre cinque conferme importanti per la rosa targata 2017/2018. In giallorossoblù resteranno, dopo l'esterno offensivo Luca Arrivo, anchre il difensore Garibizzo, i centrocampisti Barison, Greco e Casassa e il bomber Sparaccio.
La squadra che è arrivata dietro alle super corazzate Alassio FC e Ospedaletti, proverà ad ogni modo a vincere il prossimo campionato di Prima Categoria. Come già citato a rivvierasport.it dal Direttore Sportivo Salvatore Curri e dal Responsabile dell'Area tecnica Oscar Matarazzo, il gruppo di quest'anno è da confermare.
Punto fermo in difesa. Davide Garibizzo, classe 1989, è stato uno dei più presenti nella scorsa stagione. E' lui che proverà a governare il pacchetto difensivo che ad inizio stagione aveva iniziato senza subìre reti per molte partite consecutive.
Centrocampo da urlo. In maglia giallorossoblù resteranno anche i centrocampisti Stefano Barison, Alessandro Greco e la stella ricca di fantasia di Lorenzo Casassa per una linea mediana importante. Luca Arrigo è nella lista delle conferme come scritto da rivierasport.it nei scorsi giorni.
Super bomber. Una delle conferme più importanti è quella relativa al bomber Sonny Sparaccio che nella prossima stagione guiderà ancora l'attacco della Dianese & Golfo.