Basket - 17 giugno 2017, 15:24

Minibasket: una mattinata di divertimento al Torneo organizzato dalla Ranabo 1946

La formula prevedeva gare di 5 contro 5, il canestro regolare e non più da Minibasket, 4 tempi da 5 minuti e l'incontrarsi tutti in un unico girone all'italiana. Nessuna classifica finale ma solo tanta voglia di giocare e divertirsi!

Sabato mattina, presso la palestra Conrieri di Bordighera, si sono ritrovati i maschietti e le femminucce 2006/07 ammessi 2008 che costituiscono i due Team di casa Ranabo 1946, lo Sport Club Ventimiglia e l'Olimpia Arma di Taggia per dar vita ad un Torneo dedicato agli Aquilotti che si apprestano a passare di categoria e vivere l'esperienza dell'ultimo anno di Minibasket con le squadre Esordienti. Presenti nelle varie compagini, ad onor di cronaca, diversi atleti sotto età. La formula prevedeva gare di 5 contro 5, il canestro regolare e non più da Minibasket, 4 tempi da 5 minuti e l'incontrarsi tutti in un unico girone all'italiana. Nessuna classifica finale ma solo tanta voglia di giocare e divertirsi!

Un premio "speciale" al gruppo più numeroso per i bimbi dell'Olimpia Taggia. Uno di "FairPlay" allo Staff del XXmiglia capitanato da Cristina, coadiuvata da Aldo, Gianni e Massimo che, contando anche loro su ottimi numeri, hanno dato una mano alle bimbe di Michela della Ranabo a costruire un Team tutto in rosa che comprendeva 12 atlete. Un bravo ai maschietti padroni di casa che nonostante le defezioni di alcuni compagni all'ultimo momento, si sono aggiudicati tutti e tre i Match giocati. I complimenti a tutti i bambini di ogni singolo centro Minibasket per l'impegno e la passione in tutte le gare disputate!