ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 07 giugno 2017, 13:35

Anche il Judo Club Ventimiglia presente alla Giornata Nazionale dello Sport di domenica scorsa (FOTO)

Anche il Judo Club Ventimiglia presente alla Giornata Nazionale dello Sport di domenica scorsa (FOTO)

Una splendida giornata di sole ha fatto da sfondo domenica scorsa alla Giornata Nazionale dello Sport, evento organizzato a Ventimiglia dal CONI Point di Imperia

Alla manifestazione ha preso parte anche lo Judo Club Ventimiglia ASD, dando vita ad un allenamento all’aperto al quale hanno partecipato una nutrita rappresentanza di giovanissimi judoka intemeli e i tanti bambini che hanno provato a cimentarsi col judo per la prima volta.

Presente come insegnanti tecnici dello Judo Club Ventimiglia il Maestro Benemerito Rocco Iannucci e l’allenatrice Katya Iannucci.

Al termine della mattinata un momento molto gradito da tutti i partecipanti è stata la consegna della medaglia ricordo della giornata da parte del delegato CONI di Imperia Alessandro Zunino e del fiduciario Sergio Balocco.

Un’iniziativa che ha riscosso molto successo e che ha visto grande partecipazione da parte del pubblico e grande affluenza sul tatami. Sicuramente una bella giornata all’insegna dello sport che ha lasciato un bel ricordo in tutti.

In questa occasione, trattandosi della Giornata Nazionale dello Sport del CONI, lo Judo Club Ventimiglia ha rappresentato la FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) sul territorio.

Prossimo appuntamento per lo Judo Club Ventimiglia sarà la tradizionale “Festa delle cinture” a fine mese che segna il finale di stagione prima delle vacanze estive.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium