Altri sport - 29 maggio 2017, 07:30

Baseball Sanremo, maratona vincente contro la Cairese: il derby è biancazzurro

Successo matuziano per 8-7 dopo quattro ore di match

Nella notte tra sabato e domenica, alle 00.50, è terminata dopo oltre 4 ore la partita che ha visto il confronto tra il Sanremo Baseball e la Cairese, conclusasi con il risultato di 8-7 a favore della compagine matuziana.

La rivalità tra le due squadre è sempre stata molto equilibrata e, inning dopo inning e con qualche errore da entrambe le compagini, i punti subiti venivano prontamente riconquistati. Partente sul monte di lancio è Fauzzi (al rientro dopo 5 settimane di assenza) che lancia per 3.2 inning dopodichè, sul risultato di 5-2 per la Cairese, cede la pallina al rilievo Valle che chiude l’inning; la fase di attacco porta il Sanremo sul 5 a 4. Al VI inning la Cairese realizza altri 2 punti che attestato il risultato sul 7 a 4 per loro.

Nei tre inning successivi però la Cairese viene bloccata dalla reazione di orgoglio del Sanremo che invece mette a segno 2 punti nel VII ed altri 2 nell’VIII, fissando il risultato sull’8-7.

La prossima partita sarà quella di “intergirone”, in trasferta ad Avigliana per il confronto del Sanremo Baseball con i Bees, in testa al girone A.

E' terminata 16-8 è invece il risultato degli under 12 di Tarassi, saldamente in testa alla classifica, contro i pari età della Albisole Cubs. I nostri campioncini, orgogliosi del loro coach, fanno sempre del loro meglio per poter vincere e vengono sempre a turno, sostituiti dai compagni di panchina in modo da poter giocare tutti. L’aria che si respira nel dugout è sempre effervescente e la conferma sta nel risultato.

Redazione