Economia - 27 maggio 2017, 08:00

La vostra vacanza a due passi da casa: a Le Rocce del Capo di Ospedaletti riapertura della piscina esterna e rinnovato servizio ristorante con freschi prodotti locali

La piscina esterna con acqua di mare incastonata tra gli scogli, poi, è unica nel suo genere, sicuramente all'interno del panorama locale: la sua collocazione all'interno di un angolo esclusivo di tranquillità assicura un bagno salutare anche con il mare mosso o con il maestrale.

Per trascorrere una vacanza diversa dal solito non occorre per forza di cose andare lontano. A maggior ragione con la riapertura della piscina esterna dal prossimo 1° Giugno, Le Rocce del Capo di Ospedaletti si configura come meta ideale per godersi di meritate giornate di relax e benessere.

La caratteristica spiaggia selvaggia affacciata sul mare cristallino trasforma ogni attimo in un momento speciale. La piscina esterna con acqua di mare incastonata tra gli scogli, poi, è unica nel suo genere, sicuramente all'interno del panorama locale: la sua collocazione all'interno di un angolo esclusivo di tranquillità assicura un bagno salutare anche con il mare mosso o con il maestrale.

Dopo un tuffo e una tintarella, potrete poi contare sullo snack-bar a pochi metri dal mare, ideale per rinfrescarsi con bevande e gelati, o rifocillarsi con un pasto semplice e veloce di piatti freddi, sardenaira, toast e panini.

Gli ospiti e gli esterni potranno poi contare su un rinnovato servizio ristorante, sia a pranzo che a cena. L'arrivo dello chef Marco Cappanera è frutto di una precisa intenzione dello staff di intraprendere un progetto volto a consolidare la qualità della propria cucina grazie al tocco di uno chef esperto anche nel proporre la varietà della cucina ligure. In questi anni si è sempre badato al sodo con prodotti primari di qualità e per quanto possibile a km 0 provenienti dalle campagne locali e preparati con la dovuta attenzione.  Ora il menù si arricchisce di nuove proposte gustose, ma sempre curate e  semplici strizzando l’occhio anche alla tradizione.Tutto ciò mantenendo inalterato il prezzo, ma innalzando sensibilmente la qualità e i sapori dei piatti senza perdersi in azzardate speculazioni gastronomiche.

Si potrà contare sulle qualità dello chef sia nel ristorante esterno, a pochi passi dal mare, sia in quello interno, nel quale si ha la sensazione di trovarsi sul ponte di comando di una nave. Il menù, varia di giorno in giorno e permette di gustare cibi sempre freschi e ricchi di prodotti della nostra terra. La cucina delle Rocce del Capo è in grado di gestire ogni esigenza alimentare, con diete specifiche, menù vegetariani, vegani e per i celiaci. 

Per maggiori informazioni potrete contattare il 0184 689733 o mandare una mail a info@leroccedelcapohotel.it. Altre informazioni sul sito http://www.leroccedelcapohotel.it/it e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Hotel-Le-Rocce-del-Capo-259579173469/

I.P.