4Zampe CANI - 25 maggio 2017, 07:31

Sanremo: domani sera un 'Apericena' al circolo 'Zoè' di via Carli per aiutare la piccola cagnolina 'Laika'

All’Apericena potrà partecipare chiunque e potranno essere presenti anche gli amici a ‘4 zampe’. Il costo è di 15 euro e si può prenotare allo 0184/840480.

Domani sera alle 20, al circolo Zoè di via Carli a Sanremo, si svolgerà un ‘Apericena’ vegano-vegetariano per aiutare la cagnolina ‘Laika’, che deve subire un importante intervento chirurgico.

Laika, infatti, ha una paralisi alla laringe e, per questo è stato organizzato l’appuntamento di domani. All’Apericena potrà partecipare chiunque e potranno essere presenti anche gli amici a ‘4 zampe’. Il costo è di 15 euro e si può prenotare allo 0184/840480.

Barbara