Calcio - 23 maggio 2017, 13:10

Calciomercato. Bordighera Sant'Ampelio, Matteo Frenna non esclude niente: "Dovessero arrivare delle offerte le valuterò"

Il portiere è stato uno dei più positivi della scorsa Prima Categoria e potrebbe essere stato messo nel mirino di alcune società

Nella foto Matteo Frenna. quest'anno in forza al Bordighera Sant'Ampelio

Matteo Frenna e il Bordighera proseguono? La società arancioblù deve sciogliere prima il nodo legato alla permanenza di mister Enzo Ambesi sulla panchina. Il Direttore Sportivo Giuseppe Ierace e il tecnico si incontreranno tra pochi giorni per decidere se continuare insieme o separarsi.

In casa arancioblù uno dei giocatori che avrà più mercato nella prossima sessione è senza dubbio il portiere Matteo Frenna. L'estremo difensore è stato uno dei più positivi dello scorso campionato di Prima Categoria e spesso finito nella nostra Top 11 settimanale, grazie a grandi parate e nel mirino di qualche società.

Ai nostri microfoni Frenna non si sbilancia e al momento non chiude la porta a nulla: "Per il futuro al momento non ho ancora nulla in programma - ha dichiarato il numero 1 a rivierasport.it - e voglio solo rilassarmi dopo la stagione appena conclusa".

"Certo è che se dovessero arrivarmi delle chiamate - continua Frenna - le valuterò".

 

Riccardo Aprosio