Altri sport - 23 maggio 2017, 16:57

Judo. I sanremesi Lombardi, Iezzi e Galasso ben figurano in Francia

I tre atleti sono allenati da Nicola Gianforte e Andrea Scalzo

Continuano gli impegni, anche in terra francese, per gli Agonisti del Circolo Sportivo Judo Sanremo allenati dai tecnici Nicola Gianforte e Andrea Scalzo.

Domenica si è svolta la "Coup PACA" per gli atleti Cadetti presso Sourges. I tre atleti matuziani, Mattia Lombardi, Lorenzo Iezzi e Alessio Galasso in terra d'Oltralpe  combattono con il Club ASBTP Judo del Maestro Espinosa, hanno ben figurato all'importante Coppa ; gara netta e senza errori per i judoka Mattia Lombardi (categoria 46kg) e Alessio Galasso (categoria 81kg) che alla fine di una gara caratterizzata da un ottimo judo e diverse vittorie per Ippon, conquistano entrambi  il gradino più alto del podio , classificandosi primi nelle rispettive categorie.

Più sfortunata la gara di Lorenzo Iezzi (categoria 66 kg) che ha pagato una distrazione con un attento avversario che gli precluderà il ripescaggio alle fasi successive.
 
Prossimo atteso appuntamento per Mattia Lombardi, Nicholas Palagi, Lorenzo Iezzi ed Alessio Galasso le finali Nazionali Cadetti under 17 che si svolgeranno a Riccione il 3 giugno.

Redazione