Eventi - 22 maggio 2017, 15:52

Sanremo: sabato prossimo la ‘Grande inaugurazione’ della discoteca ‘K-Beach Club’ con tante novità

Il locale ha l'intento di accontentare una vasta clientela che oggi ha gusti musicali sempre differenti con generi che spazieranno dalla Hip-Hop e R&B, per poi passare alle Hit delle radio, dance e commerciali, per concludere con i suoni house alternative più raffinati del panorama musicale di oggi.

Alle porte dell'estate 2017 riprende l'avventura della location sul mare, il ‘K-Beach Club’ di Sanremo con una grande inaugurazione per sabato prossimo.

‘We Are Music’ è il mood di quest'estate per il sabato notte sanremese, organizzato e pensato dalla proprietà e dallo staff, in collaborazione con il gruppo ‘Suerte’ e ‘Rocce di Pinamare’, che si occuperanno dell'animazione e dello show della serata. Oltre a deliziarvi con gli effetti visivi e con i nuovi show, luci e laser all'avanguardia, la consolle vedrà l'inserimento di 2 nuovi Dj oltre ai 'resident'.

Il locale ha l'intento di accontentare una vasta clientela che oggi ha gusti musicali sempre differenti con generi che spazieranno dalla Hip-Hop e R&B, per poi passare alle Hit delle radio, dance e commerciali, per concludere con i suoni house alternative più raffinati del panorama musicale di oggi. La struttura vedrà 3 realtà all'interno, a partire dalla ‘dancefloor’, per arrivare ai 2 privè per garantire il massimo servizio ai clienti con esigenze sempre più in auge nei club notturni.

Le novità sono moltissime e non resta che scoprirle di persona per poter vivere al meglio il divertimento che il ‘K-Beach Club’ offrirà quest'estate.

I.P.