Calcio - 22 maggio 2017, 16:20

Calcio giovanile. E' stato un fine settimana spettacolare con la Coppa Primavera

Tutti i risultati

Con il fine settimana appena trascorso e iniziato il giro di boa per la manifestazione calcistica Organizzata dallla Società Dianese & Golfo, che si svolge sui campi di San Bartolomeo al Mare e Cervo.

Sabato si sono affrontate le squadre della categoria giovanissimi leva 2002 dove sul gradino più alto e salita la Società Genova Calcio seguita dalle piemontesi Strambinese  di Torino,  e Castellazzo di Alessandria, hanno preso parte al torneo anche le seguenti Società: Dianese& Golfo, Albissola, Derthona bianco, Settimo Calcio, Us Città di Cossato, Polisportiva Troiano, Villanovese, Derthona nero, Atletico Racconigi, Finale, Virtus Sanremo, Serra Riccò, Orizzonti United.

Miglior Portiere: Mathias Costa (Castellazzo)

Miglior Giocatore: Alesandro Vacca (Genova Calcio)

Capocannoniere: David Nysay (Derthona nero)

Nella giornata di domenica i protagonisti sono stati i pulcini leva 2006. Non sono bastate le prodezze del portierino dell'Argentina Arma Davide Locatelli a portare gli armesi sul gradino più alto.

Al primo Posto si classifica l'Alassio FC, seconda classificata l'Argentina Arma, terza classificata strambinese e per finire il girone platino il Pancalieri Castagnole di Torino.

Miglior portiere: Davide Locatelli (Argentina Arma)
Miglior giocatore: Matteo Passuello (Strambinese)
Capocannoniere: Nicolò Ceresi (Dianese & Golfo blu)



Redazione