Economia - 21 maggio 2017, 13:15

A Ventimiglia, la vera arte del ferro battuto la potete trovare solo da Fabbro Viale di Gino e Luca

Se siete alla ricerca di un fabbro che sia capace di realizzare qualsiasi genere di opera in ferro, non esitate oltre e recatevi da Fabbro Viale di Gino e Luca, oppure telefonate direttamente in azienda per un preventivo gratuito

Oggi l'antica arte e la magia del ferro battuto sono universalmente riconosciute e apprezzate in tutto il mondo. In Italia però le aziende in grado di lavorare come un tempo, realizzando pezzi unici dai quali traspare passione e dedizione per un lavoro antico, sono veramente poche. I lavori in ferro battuto non si improvvisano. Questa è un'arte che necessita anche di tempo, amore e fatica e confonde le proprie origini con le origini stesse dell'uomo. Anche se oggi il progresso e le innovazioni sono venute in aiuto di questa arte, le produzioni artigianali conservano ancora tutte le caratteristiche di un lavoro antico.

Se avete necessità di una lavorazione speciale in ferro, a Ventimiglia da Fabbro Viale di Gino e Luca potrete chiedere la realizzazione di lavori di carpenteria in ferro e metalli, lavori su disegno, lavori in ferro battuto e molto altro. Grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni e la costante collaborazione con architetti, designer e decoratori, l'azienda è in grado di realizzare progetti in ferro battuto sia per il settore privato che per quello alberghiero, ma anche per negozi e altre attività commerciali.  Tra i lavori più richiesti, Gino e Luca sono in grado di forgiare cancelli, ringhiere, inferiate, soppalchi, scale a rampa e a chiocciola,  letti in ferro battuto,  gazebi, dehors, pensiline e molto altro ancora.

L'azienda Fabbro Viale di Gino e Luca effettua inoltre, interventi su strutture già esistenti e  riparazioni, saldatura di bracci escavatori e benne, riparazioni di cassoni camion, sponde in alluminio e ferro, serramenti in alluminio e pvc.

Se siete alla ricerca di un fabbro che sia capace di realizzare qualsiasi genere di opera in ferro, non esitate oltre e recatevi da Fabbro Viale di Gino e Luca, oppure telefonate direttamente in azienda per un preventivo gratuito.

Per ulteriori informazioni:

Fabbro Viale di Gino e Luca

Via Peonia, 12 San Pancrazio - 18039 Ventimiglia (IM)

Telefono: 335-7117191 / 366-3457979

Viale Gino e Luca | Facebook

Sito: www.vialeginoeluca.it/