Cronaca - 14 maggio 2017, 17:21

Terminata questa mattina l'esercitazione congiunta tra soccorritori 'speleo' e alpini del Cnsas Liguria

Soddisfatti i responsabili delle due componenti, presenti con una trentina di operatori, sopratutto per i tempi di intervento e l'ottima sinergia raggiunta.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Redazione