ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 maggio 2017, 12:24

Imperia: agente d'affari in mediazione, aperte le iscrizioni alla seconda sessione degli esami di idoneità

Ecco come partecipare.

Imperia: agente d'affari in mediazione, aperte le iscrizioni alla seconda sessione degli esami di idoneità

La Camera di commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona informa che sono aperte le iscrizioni alla seconda sessione degli esami di idoneità per l’esercizio dell’attività di agente d’affari in mediazione. Le prove scritte sono in calendario giovedì 8 giugno 2017 a partire dalle ore 15, nell’Aula Magna del Liceo Chiabrera-Martini di Savona, Via Aonzo 2. Possono partecipare alla sessione d’esame i cittadini italiani e di altri stati membri dell’Unione Europea residenti o con comprovato domicilio professionale nelle province di Imperia, La Spezia e Savona.

"I cittadini non appartenenti ai Paesi membri dell’Unione europea sono ammessi a condizione che siano in possesso di un regolare permesso o carta di soggiorno rilasciata dalla competente Autorità e sempre che dimostrino di possedere adeguata conoscenza della lingua italiana. Per partecipare alla sessione d’esame è inoltre necessario che i candidati abbiano frequentato, con esito positivo, un corso di formazione professionale. Le domande di ammissione devono essere redatte in forma scritta, utilizzando il modulo di domanda pubblicato sul sito Internet della Camera di commercio QUI e devono essere presentate a partire da oggi, venerdì 5 maggio 2017 fino a mercoledì 31 maggio 2017" - ricordano dalla camera di commercio.

"Le domande possono essere, alternativamente, presentate a mano, inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o inviate tramite pec. Per le modalità di presentazione, si invita a consultare il sito della Camera di commercio Riviere di Liguria a questo LINK" - concludono.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium