Calcio - 30 aprile 2017, 19:50

Calcio. Eccellenza, il Ventimiglia chiude con il pari contro la Sestrese. Caverzan: "Buonissima partita, nell'aspetto mentale come in quello fisico"

Chiudiamo a metà classifica con 4 punti in più dell'anno scorso.Penso sia stata un'annata tribolata in tanti periodi ma alla fine molto positiva".

Con il 2-2 contro la Sestrese che conquista la salvezza senza passare dagli spareggi, il Ventimiglia chiude una stagione valutata in modo decisamente positivo da Andrea Caverzan, così come la prestazione di oggi:

"Peccato per gli ultimi minuti dove la Sestrese ha trovato il pareggio ma eravamo un po' stanchi e ci siamo abbassati un po troppo. Comunque i ragazzi hanno fatto una buonissima partita, sia sotto l'aspetto mentale sia e soprattutto sotto il profilo tecnico. Altri due ragazzi del 2000 hanno esordito in prima squadra (Oliveri e Felici) più Bevilacqua in porta. Chiudiamo a metà classifica con 4 punti in più dell'anno scorso e sopratutto con 2 ragazzi del 97, 4 del 98,  4 'del 99, 2 del 2000 e 1 del 2001 ad aver giocato in prima squadra. Penso sia stata un'annata tribolata in tanti periodi ma alla fine molto positiva".

Federico Bruzzese