Calcio - 29 aprile 2017, 15:00

Calcio, Serie D. Sanremese-Massese vale triplo. La vigilia di mister Baldisserri (VIDEO)

I biancazzurri ricevono domani al "Comunale" i quotati toscani

Nella foto Alberto Baldisserri, allenatore della Sanremese

SERIE D

VERSO... SANREMESE - MASSESE

Partita da vincere ad ogni costo quella di domani per la Sanremese contro l'ostica Massese. I matuziani sono ancora in ancora per il quinto posto, ma lo scivolone di Finale firmato Capra ha fatto cedere il passo ai mazutiani proprio a favore dei giallorossi.

Tra Sanremese e Massese ci sono ben 14 punti di differenza, un abisso anche se i due organici sono molto competitivi. Questa è una sfida storica tra le due formazioni, basti pensare la rivalità della stagione 2003/2004 quando biancazzurri e bianconeri si combatterono la vittoria nel campionato: in quell'annata fu 0-0 a Massa e 2-0 toscano al ritorno in un "Comunale" gremito sotto le telecamere di Rai Sport Sat. L'anno precedente sempre in Serie D terminò 1-1 nella città dei fiori (decisivo Nardecchia) e 3-2 biancazzurro in Versilia (decisivo l'argentino Trimarchi).

Nella consueta vigilia il tecnico Alberto Baldisserri (con l'ex capitano in panchina la Sanremese ha totalizzato 7 punti 360 minuti di gioco) analizza l'avversario ostico ma è fiducioso nei suoi ragazzi. Ecco cosa ha detto l'allenatore biancazzurro.

 

 

 

 

Riccardo Aprosio