Sport - 27 aprile 2017, 12:19

Calcio, Sanremese: la Deloitte certificherà il bilancio sociale per la stagione 2016/2017

L'accordo si è perfezionato in data odierna, tra il dottor Giuseppe Ambrosio, partner Deloitte, ed il presidente Renato Bersano; pertanto il bilancio approvato al 30 giugno 2017 del club avrà la certificazione dell'importante e internazionale società Deloitte.

Arriva una firma prestigiosa sul bilancio sociale della Sanremese Calcio: la Deloitte, società internazionale di revisione e certificazione, ha infatti espresso il proprio via libera per il bilancio del sodalizio matuziano.

L'accordo si è perfezionato in data odierna, tra il dottor Giuseppe Ambrosio, partner Deloitte, ed il presidente Renato Bersano; pertanto il bilancio approvato al 30 giugno 2017 del club avrà la certificazione dell'importante e internazionale società Deloitte.

"L'importanza di questa operazione - spiega il presidente Bersano - è mirata nel porre la maggior trasparenza possibile all'operato della società. Oltre all'attività sportiva, come ho già espresso lo scorso agosto, reputiamo basilare il raggiungimento di determinati risultati di bilancio, con i relativi conti in ordine. Concludo ringraziando il dottor Giuseppe Ambrosio per la collaborazione prestata e il raggiungimento di questo importante obiettivo".

Lorenzo Tortarolo