Attualità - 18 aprile 2017, 17:10

Sanremo: l’Ammiraglio Pettorino in visita al Sindaco Biancheri: “Grazie per le belle parole dette durante il Festival”

Il Sindaco: “È stata l’occasione per ringraziare la Guardia Costiera per il lavoro straordinario che porta avanti ogni giorno in Italia”

Visita questa mattina a Palazzo Bellevue da parte dell’Ammiragio Giovanni Pettorino, Comandante della Guardia Costiera della Liguria. Insieme a lui anche Vincenzo Fronte, Comandante della Capitaneria di Porto di Sanremo.

Ho incontrato il Sindaco Alberto Biancheri e l’ho ringraziato sia per il lavoro che sta portando avanti qui a Sanremo, sia per le belle parole spese per noi durante lo scorso Festival di Sanremo” ha dichiarato a SanremoNews l’Ammiraglio Pettorino all’uscita da Palazzo Bellevue. Il primo cittadino, infatti, durante lo scorso Festival aveva ringraziato in diretta la Guardia Costiera, insieme alle altre forze dell’ordine, per il costante lavoro sul territorio.

Il Sindaco Alberto Biancheri, al termine dell’incontro, ha dichiarato: “Ho apprezzato molto la visita di persona dell'Ammiraglio Pettorino. È stata l'occasione per ringraziare la Guardia Costiera per il lavoro straordinario che porta avanti ogni giorno in Italia”.

Pietro Zampedroni