Volley - 12 aprile 2017, 16:55

Volley, under 14 maschile. VT Armataggia, altre due vittorie nel finale di campionato

Superati dai baby atleti matuziani Albenga Volley e Volley Primavera

Giunge alla fine il campionato under 14, con i ragazzi del Volley Team Arma Taggia che sono scesi in campo a Leva e hanno  portato a casa altre due vittorie in altrettanti incontri.

Nella prima partita contro l'Albenga Volley il coach Danilo Tomatis è riuscito a far scendere in campo  tutti i giocatori della rosa e il risultato, seppure con un po' di affanno, è stato di 3-1 (25-9, 24-26, 25-17, 25-21).

Anche nella seconda partita contro il Volley Primavera i ragazzi della rosa si sono alternati tutti in campo dando vita a un entusiasmante match: 3-2 il risultato finale (25-16, 25-18, 15-25, 23-25, 16-14).

Questi i nomi dei ragazzi under 14 a disposizione dei Coach Danilo Tomatis e Michele Minaglia: Alessio Balbis, Pietro Ballestracci, Ian Bellesia, Alessandro Cuzari,  Hicham El Jaidouli, Alessio Filippi, Luca Filippi, Federico Ippolito,  Marco Mastrilli, Sebastiano Soldano, Paolo Rinaldi.

La squadra a questo punto, giunta seconda nel campionato under 14 del girone di ponente alle spalle del Finale, sarà  tra le sei protagonistae della fase regionale a gironi che si terrà il giorno 23 aprile p.v. nelle palestre di Lavagna (girone A) e  Ruffini di Taggia (girone B).

Il Volley Team Arma scenderà in campo contro Colombo Genova e Pallavolo Spezia Group, mentre nel girone A a scontrarsi saranno Admo Lavagna, Sant'Antonio Genova, Volley Team Finale.

 

Redazione